CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DI SPEASY.IT

Il Sito Speasy.it (in seguito Speasy) è di proprietà Apulia Distribuzione srl con sede legale in Rutigliano (Ba) Sp Rutigliano-Adelfia, Cap 70018 (in seguito APULIA)
In base alle Condizioni Generali di Utilizzo del Sito, Apulia si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le CGU.
L'Utente in ogni caso potrà verificare in qualunque momento il testo in vigore delle CGU, all'URL Speasy.it.

1.    Contenuti

Il Sito fornisce informazioni commerciali, istituzionali e iniziative inerenti Speasy e i punti vendita gestiti da Apulia sul territorio nazionale. Il Sito potrà altresì offrire Servizi disciplinati da differenti condizioni generali che, di volta in volta, verranno pubblicate al fine di consentire l’accesso al singolo servizio. Le presenti Condizioni Generali disciplinano la consultazione e il successivo Ordine dei Prodotti tramite il Sito speasy.it . Il Servizio è usufruibile esclusivamente da Utenti che rivestono lo status di “consumatori”, intendendosi per tale la persona fisica maggiorenne o la persona giuridica che effettua l’Ordine per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta. Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti gli Ordini effettuati dagli Utenti tramite il Sito e possono essere modificate in qualsiasi momento da Apulia. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito e verranno applicate ai soli Ordini conclusi successivamente alla pubblicazione delle predette modifiche.

2.    Tutela dei dati

Per l’utilizzo di alcuni Servizi proposti da Apulia, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’acquisto e/o la prenotazione e/o l’ordine di prodotti tramite l’e-commerce Speasy o l’iscrizione alla Newsletter/DEM info@speasy.it è richiesta la registrazione ed il conferimento di dati personali da parte dell'Utente (di seguito: Dati di registrazione).

L'Utente si impegna a:
a) fornire le informazioni ed i Dati di Registrazione richiesti durante la procedura di registrazione assicurando che siano aggiornati, completi e veritieri;
b) aggiornare tempestivamente e costantemente i Dati di Registrazione affinché questi siano sempre attuali, completi e veritieri.

Qualora l'Utente fornisca Dati di Registrazione falsi, inaccurati, non attuali o incompleti, o qualora Apulia ritenga, sulla base di una propria valutazione discrezionale, che siano tali, Apulia avrà comunque il diritto di disattivare l'account.
L'Intermediario della compravendita informa l'Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sul server dello stesso Intermediario secondo criteri di riservatezza e sicurezza. SPEASY/APULIA tutela la privacy dei propri utenti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme alle disposizioni di cui alla normativa sulla privacy ex D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 (così come coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dalla L. 27 dicembre 2019, n. 160, dal D.L. 14 giugno 2019, n. 53, dal D.M. 15 marzo 2019 e dal Decreto di adeguamento al GDPR (Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101) e del Regolamento UE n. 279/2016, come precisato in dettaglio nell'informativa nella sezione "Privacy" del sito.

3.    Account

Al termine della procedura di registrazione al Servizio l'Utente possiederà un proprio Account, costituito da un User ID ("Nome Utente") ed una Password riservati.
L’Utente è unico ed esclusivo responsabile dell’account e quindi del Nome Utente e della Password, anche in ordine alle attività poste in essere tramite il loro utilizzo.
L'Utente, pertanto, si impegna a comunicare immediatamente a Speasy qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio nome utente nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza.
L'Utente è consapevole che, al fine di regolare l'accesso al Servizio, la propria autenticazione è rimessa esclusivamente alla verifica del Nome utente e della password utilizzati dallo stesso.
L'Utente è quindi responsabile della custodia e del corretto utilizzo del proprio Nome utente e della password per accedere al Servizio, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di Apulia ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza del Nome utente e della password utilizzata dall'Utente.
Qualora l’Utente non acceda al proprio account per un periodo superiore a 48 mesi, Apulia si riserva la facoltà di disattivare e cancellare definitivamente l’Account dell’Utente. La cancellazione definitiva dell’Account non pregiudica la nuova registrazione dell’Utente. I dati relativi all’Account disattivato e/o cancellato saranno conservati secondo quanto previsto dall'Informativa Privacy del sito.

4.    Cookies

I cookies sono dei file di testo che il Sito trasferisce sul computer dell'Utente al fine di facilitarne la navigazione. Grazie ai cookies, può essere agevolato il riconoscimento dell'Utente registrato da parte del Sito, evitando ad esempio che si debba procedere alla propria autenticazione (mediante "log-in" e "password") in occasione di ogni accesso al Sito. I cookies, inoltre, possono consentire agli Utenti di personalizzare la propria fruizione del Sito mediante salvataggio delle proprie impostazioni preferite.
Per maggiori informazioni e sulla politica dei cookies di Speasy si rimanda al relativo link presente nella pagina principale.

5.    Divieto di Cessione

L'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, effettuare framing, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali il Servizio o una qualunque sua parte, nonché l'utilizzo o l'accesso al Servizio. La riproduzione anche parziale dei contenuti del Sito è vietata. Eventuali richieste potranno essere valutate discrezionalmente dal Titolare del Trattamento dei Dati.

6.    Modifiche del Servizio

Apulia si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente il Servizio (o una qualunque sua parte), con o senza comunicazione all'Utente. L'Utente conviene e concorda che Apulia non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del Servizio.

7.    Link Esterni

Il Servizio può fornire link ad altri siti o ad altre risorse del web. L'Utente conviene e concorda che Apulia non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne. Apulia non può controllare e non è quindi in alcun modo responsabile per il contenuto e la pubblicità pubblicata su tali siti o risorse esterne o per i prodotti o i servizi ivi offerti o negoziati. L'Utente conviene e concorda che Apulia non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni sofferti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti.

8.    Assenza di Garanzie da parte di Apulia

L'Utente riconosce e dichiara espressamente che:
L'utilizzo del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Servizio è via via fornito "COSÌ COME È" e "COME DISPONIBILE" e pertanto Apulia non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua fruizione e disponibilità, puntualità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione o personalizzazione dell'Utente.
Apulia non garantisce:
- che il Servizio soddisferà le esigenze dell'Utente, che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori;
- l'aspettativa dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili;
- che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell'Utente, nè che eventuali errori nel Software vengano corretti.
Qualsiasi Contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e che l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Servizio.
Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da Speasy o ottenuti da o per il tramite del Servizio, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalla presente CGU.

9.    Comunicazioni e reclami

Qualsiasi comunicazione tra le parti riguardante i servizi del Sito dovrà avvenire per iscritto e potrà essere effettuata sia per posta elettronica sia per posta ordinaria all’indirizzo info@speasy.it
COMUNICAZIONI E RECLAMI
Le comunicazioni scritte dirette al Venditore e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al seguente indirizzo: Apulia Distribuzione Srl, Contrada Parco Via Nuova, Strada Prov.le Rutigliano - Adelfia, ovvero tramite e-mail al seguente indirizzo info@speasy.it o ancora via PEC all’indirizzo apuliadistribuzione@apuliapec.it.
L'Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l'indirizzo di posta elettronica   al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Venditore.

10.    Visualizzazione dei prodotti e dei prezzi su speasy.it

Le foto dei prodotti riportati nelle pagine del sito Speasy.it, sezione “Volantini”, sono da considerarsi puramente indicative.
I prezzi e le offerte sono validi fino ad esaurimento scorte e salvo errori e/o omissioni del contenuto limitatamente al periodo promozionale secondo le date comunicate insieme al prezzo.
Ciascuna promozione può essere soggetta a limitazioni comunque sempre specificate all’interno del volantino completo o in specifico regolamento.
Alcuni punti di vendita possono non aderire in parte o in toto alle offerte promozionali rappresentate in questo sito.
Questo sito internet non fornisce alcuna garanzia di disponibilità del prodotto presso un punto vendita preciso. Per verificare la disponibilità di un prodotto preciso invitiamo a chiamare il call center, utilizzare il sistema di contatto di questo sito.
Le informazioni relative ai singoli punti vendita possono subire variazioni e sono comunque da considerarsi indicative. Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Poiché i prezzi di vendita sono riferiti all'acquisto effettuato esclusivamente attraverso il sito speasy.it, i prezzi dei singoli prodotti possono differire dai prezzi presenti nel Punto Vendita. Le Promozioni eventualmente riportate sul Sito e sull’App sono valide fino a esaurimento delle scorte dei Prodotti ed entro i limiti di volta in volta indicati. Alcune Promozioni presenti sul Sito e sull’App potrebbero essere riservate agli Utenti del Sito, dunque, non essere disponibili per le spese effettuate direttamente presso il Punto Vendita o viceversa. Per le Promozioni comunicate tramite newsletter, in caso di variazione del prezzo di listino dei prodotti, all’Utente sarà garantito sempre il prezzo espresso nella comunicazione.

11.    La prenotazione

L’Ordine può essere effettuato esclusivamente tramite il Sito previa registrazione da parte dell’Utente con le modalità di cui al successivo art. 12 REGISTRAZIONE AL SITO. Tutti gli Ordini devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere tutti i dati necessari per poter processare correttamente l’Ordine, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, indirizzo per la consegna, fascia oraria per il ritiro, l’esatta individuazione dei Prodotti ordinati dall’Utente, modalità di pagamento. Per il servizio di consegna a domicilio e ritiro in negozio potranno essere accettati solo Ordini nei seguenti termini:

Ritiro in Punto Vendita

Consegna Domicilio

Minimo di spesa € 10,00

Minimo di spesa €0,00

Costo ritiro €0,00

Costo consegna a casa € 3,90

 

Consegna gratis a casa € 100,00 in su

Apulia si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per evadere l’Ordine dell’Utente, restando inteso che l’esecuzione dell’Ordine sarà comunque soggetta alla effettiva disponibilità dei Prodotti ordinati. Una volta effettuato un Ordine, non sarà più possibile modificare la data e la fascia oraria di consegna o ritiro. Nel caso di Ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione a una o più componenti, Speasy si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare le irregolarità, comprese la sospensione dell’accesso al Sito, la cancellazione della registrazione al Sito ovvero la non accettazione o la cancellazione degli Ordini irregolari. Speasy si riserva il diritto di rifiutare o cancellare Ordini che provengano da un Utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali di Vendita, da un Utente che abbia rilasciato dati identificativi che siano risultati falsi, incompleti o comunque inesatti. Nel caso di Ordini contenenti categorie di prodotti per la cui vendita è obbligatorio che l’Utente sia maggiorenne, l’Utente dovrà indicare la propria data di nascita nell’area riservata e personale. In fase di Consegna a domicilio o di Ritiro in uno dei Punti Vendita, Apulia o l’Operatore incaricatosi riservano il diritto di richiedere all’Utente un documento di identità che ne attesti la maggiore età e sia coerente con quanto indicato nell’area riservata e personale.

12.    Registrazione al sito

La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito l’Utente deve compilare l’apposito modulo presente sul sito www.speasy.it . Ciascun Utente può usufruire di una sola registrazione al Sito. La registrazione al Sito consente all’Utente di effettuare tramite un’area riservata e personale, tra le altre, le seguenti attività: seguire lo stato degli Ordini; consultare il proprio storico ordini; accedere ai servizi di assistenza; gestire i propri dati personali e modificarli in ogni momento; usufruire dei servizi dedicati che possono essere di volta in volta attivati da Speasy. Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) permettono all'Utente di effettuare Ordini sul Sito, nonché di accedere alle funzionalità per le quali è prevista la registrazione sul sito www.speasy.it . Le credenziali di registrazione devono, pertanto, essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse possono essere utilizzate solo dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. L’Utente si impegna inoltre a informare immediatamente Speasy, tramite il form dedicato, nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse. L’Utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere e si impegna a tenere Apulia indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente delle regole sulla registrazione al Sito sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

13.    Sostituzione Automatica

Nel caso di acquisti nella sezione Spesa Online, è possibile che alcuni dei prodotti ordinati possano non essere più disponibili al momento della preparazione dell’Ordine. Una volta completato l’inserimento dei prodotti nel proprio Ordine, l’Utente ha la possibilità di scegliere se accettare che i prodotti non disponibili vengano sostituiti. La sostituzione, se accettata, avviene in automatico, senza ulteriore contatto telefonico da parte degli operatori. Se accettata la sostituzione automatica, il prodotto selezionato per la sostituzione avrà sempre caratteristiche e formato uguali o superiori al prodotto scelto dall’Utente e sarà applicato il prezzo del nuovo prodotto valido al momento della preparazione dell’ordine. Per il primo ordine di spesa online, una volta che l’Utente avrà aggiunto all’Ordine i prodotti che desidera acquistare, vedrà nel carrello l’opzione di accettazione o rifiuto della sostituzione automatica. Dal secondo ordine in poi. La sostituzione automatica, se precedentemente accettata, è predefinita per tutti i prodotti dell’Ordine. L’Utente che non la desidera più deve deselezionare l’opzione di sostituzione automatica nel profilo personale sotto la voce “Sostituzione automatica”. Una volta selezionata questa voce, qualsiasi prodotto presente nell’Ordine, se non presente nel punto vendita di riferimento, verrà sostituito automaticamente. Se l’Utente decide di essere contattato telefonicamente per concordare una o più sostituzioni l’operatore è obbligato nel contattare durante la fase di preparazione.
In caso di mancato contatto o risposta, l’operatore non sostituirà i prodotti assenti al momento della preparazione dell’ordine.

14.    Consegna e Ritiro

Nel caso di acquisti nella sezione Spesa Online, il servizio di ritiro presso i Punti Vendita è totalmente gratuito. Per concludere un ordine, è prevista una Soglia minima di acquisto pari o superiore a 10 €, al netto di eventuali sconti. Non è possibile richiedere l'integrazione di quanto ordinato su Speasy.it in Punto Vendita, se non effettuando una nuova spesa in loco con scontrino dedicato.
Nel caso di acquisti nella sezione Spesa Online con consegna a domicilio, il Servizio di consegna avrà un costo di 3,90 €. Il Servizio sarà gratuito per le spese da 100€ in su. Tali spese saranno specificamente indicate (in Euro e comprensive di IVA) nella procedura e nel riepilogo dell’Ordine e nella e-mail di conferma. L’importo delle spese di consegna a domicilio non contribuisce a raggiungere la soglia di 100 euro prevista per la consegna gratuita a domicilio

15.    Pagamenti

L’Utente potrà scegliere di pagare i prodotti nelle seguenti modalità:
a) Pagamento Online con le carte di credito appartenenti ai principali circuiti (ad es.Visa, Mastercard, American Express) tramite la piattaforma Stripe. La carta di credito verrà salvata, conformemente alla normativa vigente (ivi inclusa la regolamentazione dei circuiti di pagamento), sui sistemi dell’operatore, ai fini dell’esecuzione degli eventuali successivi Pagamenti Online richiesti dall’Utente. In tal caso, al momento della conferma dell’Ordine sul Sito, è richiesta la Pre-autorizzazione di addebito sulla carta di pagamento indicata dall’Utente di un importo corrispondente al totale dell'ordine al lordo di eventuali sconti riservati e delle eventuali spese di consegna. Resta salva la possibilità per l’Utente di procedere autonomamente alla cancellazione del salvataggio della carta accedendo sul Sito alla sezione “il mio profilo/Carte di Pagamento” alla sezione “il mio profilo/Le mie carte di credito”. Quando l'importo preautorizzato risulta maggiore rispetto a quello indicato nella ricevuta di acquisto, la differenza tornerà disponibile secondo le tempistiche previste dal proprio istituto di credito (massimo 30 giorni). Le stesse tempistiche saranno valide anche in caso di ordine cancellato.
b) Pagamento Online tramite il conto PayPal via piattaforma Stripe. L’utenza PayPal di pagamento verrà salvata, conformemente alla normativa vigente (ivi inclusa la regolamentazione dei circuiti di pagamento), sui sistemi dell’operatore, ai fini dell’esecuzione degli eventuali successivi Pagamenti Online richiesti dall’Utente. In tal caso, al momento della conferma dell’Ordine sul Sito, è richiesta la Pre-autorizzazione di addebito sulla carta di pagamento indicata dall’Utente di un importo corrispondente al totale dell'ordine al lordo di eventuali sconti riservati e di eventuali spese di spedizione. Quando l'importo preautorizzato risulta maggiore rispetto a quello indicato nella ricevuta di acquisto, la differenza tornerà disponibile secondo le tempistiche previste dal proprio istituto di credito (massimo 30 giorni). Le stesse tempistiche saranno valide anche in caso di ordine cancellato. Il metodo di pagamento tramite conto Paypal potrebbe non essere disponibile su alcune aree o per specifici punti vendita.
Nel caso di acquisti nella sezione Spesa Online con CONSEGNA A DOMICILIO con Pagamento Online, l'indirizzo di Consegna indicato in fase di conferma dell'Ordine dovrà coincidere esattamente con l'indirizzo presso cui avverrà la consegna delle merce. Nel caso in cui i due indirizzi non dovessero coincidere, l'Ordine non potrà essere evaso.
Sia per il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO che per il servizio di RITIRO IN PUNTO VENDITA non sono accettati buoni sconto o buoni pasto diversi da quelli eventualmente contrassegnati nelle comunicazioni del sito.
Se al momento della consegna dell’Ordine, l’Utente (o la persona incaricata) non è presente all’indirizzo indicato in fase di conferma dell’Ordine, Speasy o il Punto di Vendita Affiliato avrà la facoltà di non rimborsare l’importo delle spese di consegna risultante dalla ricevuta d’acquisto emessa ai fini della consegna stessa; sarà inoltre facoltà di Speasy escludere il Cliente dal servizio per eventuali successivi Ordini o subordinare la prestazione del servizio al pagamento online.
Qualunque sia la modalità di pagamento scelta potrà essere utilizzata un’unica carta di pagamento, a scelta dell’Utente, a copertura dell'intero corrispettivo per i Prodotti oggetto di ogni singolo Ordine.
i fini del Pagamento Speasy e il Punto di Vendita Affiliato si avvalgono del sistema sicuro di pagamento, che garantisce l’esecuzione dei pagamenti nel rispetto di elevati parametri di sicurezza e riservatezza.

16.    Diritti di reso e Recesso

I diritti dell’Utente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005 s.m.i.
L’Utente ha il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R A ad Apulia Distribuzione S.r.l. presso la sede legale in Rutigliano (Ba) – S.p. Rutigliano-Adelfia, Cap 70018, ovvero tramite PEC all’indirizzo apuliadistribuzione@apuliapec.it, entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei Prodotti.
L’Utente potrà inoltre recarsi presso il Punto Vendita Carrefour che ha preso in carico la preparazione del suo Ordine per esercitare il diritto a restituire la merce acquistata online su Speasy.it. Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Il Servizio clienti provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla data in cui il Punto Vendita Carrefour di riferimento è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell’Utente utilizzando lo stesso mezzo di pagamento selezionato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo diversa espressa convenzione tra le parti. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. L’Utente sarà responsabile della diminuzione di valore del bene restituito risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene stesso. In caso di recesso dal contratto di acquisto di device elettronici, l’Utente dovrà provvedere autonomamente al ripristino delle configurazioni di fabbrica dell’articolo (es. eliminando account personali e/o password associate ai propri account personali). In caso contrario il prodotto risulterà danneggiato e Carrefour non procederà al rimborso.
Per beneficiare di tale diritto di reso, dovrà essere restituita merce in confezione integra e/o sigillata, non manomessa, il cui termine di scadenza non sia stato superato e che non sia stata consumata, seppure in modo parziale. Fermo quanto sopra, il reso non è consentito nel caso di:
a) Prodotti realizzati su specifica richiesta e/o personalizzati (ad es. prodotti di gastronomia, quali torte, preparazioni alimentari etc…);
b) Prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come i prodotti di gastronomia);
c) Quotidiani e periodici;
d) Voucher, carte regalo e prodotti simili (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cofanetti regalo, gift card, buoni carburanti, ricariche virtuali…);
e) Carte prepagate e/o ricariche telefoniche che siano state attivate dal Cliente;
Per motivi di igiene sono esclusi dall’applicazione del diritto di reso articoli di igiene personale perfettamente funzionanti ma che non siano sigillati.

17.    Responsabilità

Speasy e Apulia non saranno ritenute responsabili di eventuali danni derivanti all’Utente dall'utilizzo (o dall'incapacità di utilizzo) del Sito, dell’App o della Piattaforma inclusi i danni causati da malware, virus o altra inesattezza/incompletezza delle informazioni ivi contenute, salvo che tale danno sia derivato da dolo o colpa grave. Eventuali reclami relativi ai Prodotti e/o all’esecuzione degli Ordini dovranno quindi essere inviati direttamente a Speasy/Apulia tramite il form dedicato.

18.    Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali è competente in via esclusiva il foro di Bari.